Corso di preparazione per il concorso istruttori amministrativi-contabili Ravenna

Se stai preparando il concorso per istruttori amministrativi-contabili a tempo indeterminato per il Comune di Ravenna, la FP CGIL Emilia-Romagna ha un'opportunità che non puoi lasciarti sfuggire.

DATA: contattaci per maggiori informazioni

DOVE: Ravenna

Lezioni di Ripasso per il Concorso Istruttori Amministrativi-Contabili: un’opportunità offerta dalla FP CGIL Emilia-Romagna

Se stai preparando il concorso per istruttori amministrativi-contabili a tempo indeterminato per il Comune di Ravenna, la FP CGIL Ravenna ha un’opportunità che non puoi lasciarti sfuggire. Grazie alle lezioni di ripasso organizzate dal sindacato, avrai accesso a un supporto mirato per affrontare con sicurezza il concorso.

Le lezioni sono rivolte a tutti coloro che desiderano consolidare le proprie competenze e ottenere un aiuto concreto nella preparazione della prova. Se sei già iscritto alla CGIL, potrai inoltre accedere a materiale didattico direttamente dal sito ufficiale concorsipubblici.fpcgil.it.

Informazioni utili per partecipare

Per ricevere ulteriori dettagli o iscriversi alle lezioni di ripasso, puoi contattare i seguenti riferimenti:

  • Lisa Dradi: 349.9300864
  • Daniela Guastavino: 347.2889102
  • Diletta Barbieri: 347.3506889

In alternativa, puoi inviare un’e-mail a:
ra.infoconcorsi.fpra@er.cgil.it.

Non perdere questa occasione per prepararti al meglio!

Vantaggi dell’iscrizione alla FP CGIL

Essere iscritti alla CGIL offre numerosi vantaggi, tra cui l’accesso a materiale di studio esclusivo e la possibilità di partecipare a lezioni di ripasso organizzate appositamente per i concorsi pubblici. L’adesione al sindacato ti permette di entrare in contatto con professionisti del settore, ricevere aggiornamenti e beneficiare di supporto continuo.

Per maggiori informazioni e risorse di studio, visita il sito ufficiale: concorsipubblici.fpcgil.it.

Info e contatti

Lisa Dradi: 349.9300864

Daniela Guastavino: 347.2889102

Diletta Barbieri: 347.3506889

In alternativa, puoi inviare un’e-mail a:
ra.infoconcorsi.fpra@er.cgil.it