LINKS UTILI

Seguici su

Home > Organizzazione

caricato il 16 febbraio 2018 15:05

Arriva l'App Rsu Fp Cgil, una guida sempre con te

Arriva Rsu Fp Cgil, la nuova App gratuita targata Fp Cgil pensata per accompagnarvi nel percorso della campagna elettorale per le Rsu 2018.

Un nuovo strumento messo a disposizione dalla Fp per le candidate e i candidati ma anche le lavoratrici e i lavoratori del pubblico impiego in vista del voto.
Esattamente come il sito, l’App Rsu Fp Cgil fornirà agli utenti una serie di strumenti utili per affrontare al meglio la campagna elettorale.

Per cominciare, troverete una spiegazione completa di cosa sono le Rsu.
Nella sezione ‘Come fare per’, una serie di video tutorial spiegheranno in modo più semplice e veloce cosa sono e come affrontare le Rsu, seguendo correttamente procedure, regole e scadenze.
In ‘modulistica’ potrete invece trovare tutto il materiale e i documenti utili per i passaggi da seguire. Così come in ‘appuntamenti’ troverete il calendario con tutte le scadenze da rispettare da qui al voto.
Una sezione ‘news’ vi terrà informati riguardo tutte le novità inerenti il vasto mondo del pubblico impiego, delle attività della Fp e di queste elezioni Rsu 2018.
Infine, nell’App potrete consultare in qualsiasi momento tutti i programmi della Fp Cgil (divisi per comparto) e le liste dei candidati (divisi per regione/provincia e comparto).
Per i più curiosi, Rsu Fp Cgil mette a disposizione anche ‘ABC dei Diritti‘, l’App della Fp Cgil che vuole essere una guida ai propri diritti, consultabile in qualsiasi momento dal proprio smartphone.

È possibile scaricare l’App gratuitamente su Google Play per Android e su Apple Store per Ios.

Per poterla utilizzare sarà necessaria una breve e rapida registrazione.

PRIMO PIANO

Trovaci su Facebook